Toto Cutugno "Voglio Una Donna" paroles

Traduction vers:es

Voglio Una Donna

Voglio una donna,bella come un mattino d'estatecon la luce del soleche capisca gli sguardi e i silenzi, che mi possa ascoltaree ogni notte in maniera diversa si inventi l'amoreche cucini proprio come mia madre e sappia stirareVoglio una donna,che mi dia tutto quello che le altrenon riescorno a darela dolcezza, la passione il rispetto e il buon umoreun sorriso che esplode improvviso e ti illumini il cuoreinsomma io sto cercando una donna una donna d'amare.

Una donna con il vizio della vita come mechi ti fa trovare pronta la tua tazza di cafféuna donna con il gusto della vita come meche non rompa tutto il giornoraccontando dei suoi ex e va beh...Cerco una donna che trasformi ogni giorno che nascein un giorno specialesexy come Madonna e fedele proprio come le suoreche mi azzecchi il regalo ogni volta che viene Natalefórse chiedo un po'troppo ma voglio una donna normale.

Una donna con il vizio della vita come meche mi ami come un Dio e che mi tratti come un Reuna donna che non viva di rimpianti e di perchéuna donna che purtroppo mi sa tanto che non c'èe va beh...Voglio una donna ne voglio una sola vicinome la voglio sposareche sia pronta a far crescere un figlioNel bene o nel maleUna donna che vedi soltanto nei romanzi d'amoremi sa tanto che una donna così me la devo invertare.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Voglio Una Donna de Toto Cutugno. Ou les paroles du poème Voglio Una Donna. Toto Cutugno Voglio Una Donna texte.