Toto Cutugno "Gli amori" paroles

Traduction vers:elenesrorusrtr

Gli amori

Accesi, spenti e stupidi specialidue consonanti perse in tre vocalison loro che ci aiutano a non sentirci soliperciò sono importantie li chiamano amori.

Gli amori sotto un grande cieloo chiusi in una stanzagli amori in cui hai perso la speranzagli amori con le spalle al muroo quando dici: "Dio ci pensa."gli amori dove non sei sicuroa cui non dai importanza...

Ma quanti amori, quali amoricon il coraggioe la paura di volersi beneamori fragili che vanno viaquelli in cui soffri solamente tue gli altri a dire: "Cosa vuoi che sia".Quanti amori trovi amoriamori ormai scoppiatiche non sanno stare insiemeamori al limite della folliaquelli che trovi e che non lasci piùgli amori a pezzi da gettare via.

Immagina due mondi solitarisospesi tra le stelle, in mezzo ai maria volte si avvicinano per non sentirsi soli,per questo sono grandi,e li chiamano amori.

Ma quanti amori, quali amoricon il coraggioe la paura di volersi beneamori fragili che vanno viaquelli in cui soffri solamente tue gli altri a dire: "Cosa vuoi che sia".

Quanti amori, trovi amoriamori appena naticon la voglia di restare insiemeamori al limite della folliaquelli che trovi e che non lasci piùgli amori a pezzi da gettare via.

Quanti amori, ma quali amoriAmori a limite della pazziaQuelli che c'e che non lasci piùGli amori a pezzi da gettare viaGli amori sono quasi tutti ugualila differenza adesso... falla tu

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Gli amori de Toto Cutugno. Ou les paroles du poème Gli amori. Toto Cutugno Gli amori texte.