Josh Groban "Mia per sempre" paroles

Traduction vers:enro

Mia per sempre

Tu mia sola vita, tu mio solo cuoredentro quanti cuori batterai,Tu mia sola aria, tu mio solo soledentro quanti occhi brillerai.

Ti ricordi ieri non uscivo fuorida un dolore che non rivedrai,Grazie per l'onore, grazie per l'amoree per tutto il bene che mi dai,e specialmente sai, per questi sogni mieiche vivono con noi

Sei mia per sempre, tu che lo saiCom'ero ieri, tu che mi volevi gia.Sei mia per sempre, tu che eri la,Voce nel buio dicevi: per te sono qua.

Tu mia sola luce, tu che mi dai voce,Tu che dai speranza ai giorni miei,Tu che mi colori tutti i miei pensieri,senza te sognare non saprei.

Vita mia tu sola, solo tu mio cuore,quel che sono ti regalerei,Dentro una canzone troverai da solaun po di quel bene che mi vuoie specialmente sai in questi sogni mieiche hai regalato a noi

Sei mia per sempre, tu che lo saiCom'ero ieri, tu che mi volevi giaSei mia per sempre e sono la,Non piu nel buio, per dirtiPer te io sono qua.

Per sempre mia tu sei vorrai,Per sempre tuo mi avrai,Per sempre noi.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Mia per sempre de Josh Groban. Ou les paroles du poème Mia per sempre. Josh Groban Mia per sempre texte.