Adriano Celentano "Una parola non ci scappa mai" paroles

Traduction vers:de

Una parola non ci scappa mai

Stammi a sentire, ascolta un po’e dimmi se di ragioni non ne honoi stiamo bene, l’hai detto tuma sono troppi quei momenti in cui non lo ricordi più.

No l’amore questa sera no,è troppo stanca e adesso dormiròtu leggi pure non disturbi saie una parola non ci scappa mai.

Se vuoi parlare, ti ascolteròe chissa quante cose nuove scopriròcomicio io, cominci tu,per iniziare a litigare o per non salutarci più.

No l’amore questa sera noo domattina non mi sveglieròcosa vuoi dire solo il letto e poi…se una parola non ci scappa mai.

Dov'è la donna che so iodov'è che seidov'è l’amore mio, dov'èdov'è la donna ch'era quila donna chemi comperava con un sìnon è, non è più qui…

C’è sempre un bacio alla tivùun bacio in cui non ci si ritrova piùun po' la noia, un po' perchénessuno muove il primo passo ma lo lascia sempre a te.

No l'amore questa sera nosai che i bambini stanno sempre svegli ancora un po'ho un po' caldo fatti un po' più in làe un altra po' d'amore se ne va.

Dov'è la donna che so iodov'è che seidov'è l’amore mio, dov'è…dov'è la donna ch'era quila donna chemi comperava con un sìnon è, non è più qui…

Però per mi sei bella saisei come un fiore che non appassisce maisi può salire, andare guima e un dovere risvegliarsi e poi amarsi un po' di più

No l'amore questa serà nostiamo abbracciati e chiacchieriamo ancora un po'riscopriamo che c'è un prima e un poie ancora un po' d'amore dentro noi…

Questa sera no, stasera no...

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Una parola non ci scappa mai de Adriano Celentano. Ou les paroles du poème Una parola non ci scappa mai. Adriano Celentano Una parola non ci scappa mai texte.