Patty Pravo "Per difenderti da me" letra

Per difenderti da me

Per difenderti da mequalche volta ho omesso, lo ammetto,ma ho paura e non è possibilee te lo spiego ma non capirai.

Per difenderti da meconvincevo te, soffocavo mee una proposta ora non ce l'ho;dimentichiamoci di noie ricordiamoci così…

Ritornello:E se la città sarà solo asfalto su cui corri,tu pensa ai pianti e agli abbracci e a tutti quei ricordi;e se mi volto e me ne vado ora, è per salvare teio che non so…

Per difenderti da meavrei dovuto cambiare una vita interaio che mi rivelo sempre come un passo in salita,ma la verità era nelle tue mani già.

Per difenderti da me,stremata da solitudini di oggi e ieri,avrei dovuto tacere;non voglio vivere così,dimentichiamoci così…

Ritornello:E se la città sarà solo asfalto su cui corri,tu pensa ai pianti e agli abbracci e a tutti quei ricordi;e se mi volto e me ne vado ora, è per salvare te,io che non so difendermi da me.

Pensaci davvero, pensaci, amore,lo sai anche tu che mi odio e mi ami;pensami stanotte, pensami comunque,perché combatto ogni giorno contro la vita.

Amore, pensacie non difendermi…

Ritornello:E se la città sarà solo asfalto su cui corri,tu pensa ai pianti e agli abbracci e a tutti quei ricordi;e se mi volto e me ne vado ora, è per salvare teper questo camminoper difenderti da me…

Amore, vado per difenderti da me…

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Per difenderti da me de Patty Pravo. O la letra del poema Per difenderti da me. Patty Pravo Per difenderti da me texto.