Patty Pravo "Come un Pierrot" letra

Come un Pierrot

Non mi conosci su questo, amore mio,non giochi niente anche se direi che niente tu certo non sei.È vero, è vero, amore mio, che la vita è questa e noi non la cambieremo più.E del resto perché mai?

Come un Pierrot, pantaloni e casacca,li ho bianchi e un po' larghie il collare di carta vorrei.Come un Pierrot il mio cappello e bottoni son nerie la fibbia alle scarpe ce l'ho.Come un Pierrot certi giorni mi vedo la faccia imbiancatama certo, farina non è.Come un Pierrot ho lo sguardo indifesodi chi senza amore si perde, lo sai.Come un Pierrot io mi posso provare di nuovoa farti sorridere, amore, se vuoi.Come un Pierrot, se sei tu che lo chiedi,io salto, io danzo, mi muovo soltanto per te.Come un Pierrot sono buffa, poi seria,allegra, poi triste secondo gli amori che hai.Come un Pierrot, una lacrima, un riso,non conosci di questa mia felicità,ma in amore di me cerchi sempre,te ne vai ma poi ritorni sempree continua la vita con te.

Evviva questo mondo, evviva te!Evviva il nostro amore, mi ci metto anch'io,in fondo siamo in due,ma una volta tanto vorrei che fossi tu a dirmelo, vorrei.

Come un Pierrot, pantaloni e casacca,li ho bianchi e un po' larghie il collare di carta vorrei.Come un Pierrot il mio cappello e bottoni son nerie la fibbia alle scarpe ce l'ho.Come un Pierrot certi giorni mi vedo la faccia imbiancatama certo, farina non è.Come un Pierrot ho lo sguardo indifesodi chi senza amore si perde, lo sai.Come un Pierrot io mi posso provare di nuovoa farti sorridere, amore, se vuoi.Come un Pierrot, una lacrima, un riso,non conosci di questa mia felicità,ma in amore di me cerchi sempre,te ne vai ma poi ritorni sempree continua la vita con te.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Come un Pierrot de Patty Pravo. O la letra del poema Come un Pierrot. Patty Pravo Come un Pierrot texto.