Ornella Vanoni "Domani è un altro giorno" letra

Traducción al:entr

Domani è un altro giorno

È uno di quei giorni cheti prende la malinconiache fino a sera non ti lascia più.La mia fede è troppo scossa ormaima prego e penso fra di meproviamo anche con dio, non si sa mai.

E non c'è niente di più tristein giornate come questeche ricordare la felicitàsapendo già che è inutileripetere: chissà?Domani è un altro giorno, si vedrà.

È uno di quei giorni in cuirivedo tutta la mia vita,bilancio che non ho quadrato mai.Posso dire d'ogni cosache ho fatto a modo mioma con che risultati non saprei.

E non mi son servite a nienteesperienze e delusionie se ho promesso, non lo faccio più.Ho sempre detto in ultimoho perso ancora madomani è un altro giorno, si vedrà.

È uno di quei giorni chetu non hai conosciuto maibeato te, si beato te.Io di tutta un'esistenzaspesa a dare, dare, darenon ho salvato niente, neanche te.

Ma nonostante tuttoio non rinuncio a credereche tu potresti ritornare qui.E come tanto tempo faripeto: chi lo sa?Domani è un altro giorno, si vedrà.

E oggi non m'importadella stagione mortaper cui rimpianti adesso non ho più.E come tanto tempo faripeto: chi lo sa?Domani è un altro giorno, si vedrà.

Domani è un altro giorno, si vedràdomani è un altro giorno, si vedrà

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Domani è un altro giorno de Ornella Vanoni. O la letra del poema Domani è un altro giorno. Ornella Vanoni Domani è un altro giorno texto. También se puede conocer por título Domani e un altro giorno (Ornella Vanoni) texto.