Max Pezzali "Due anime" letra

Traducción al:en

Due anime

A volte si sembra antipaticiperché non c'è niente da ridere.A volte si rimane immobiliperché non si sa dove dove correre.A volte si sembra insensibiliper paura di farsi coinvolgere,per non farsi male scottandosiilludersi o illudere.

Ti succede maiche sembra tutti parlino una lingua incomprensibile ?Vi succede maiche sembra tutti vogliano qualcosa di impossibile ?

Siamo due anime sbagliateche il mondo non raddrizzeràtroppo diverse e complicatefuori dalla realtà .Siamo due anime perdutemille milioni di anni fache ora si sono ritrovate fino all'eternità.

A volte si finisce ultimiper non calpestare né offendere.A volte ci si sente stupidiperché non si infrangono regole.A volte succede di accorgersianche quando sembra impossibilee in mezzo a una folla di numeri qualcuno c'è di uguale a te .

Ti succede maiche sembra tutti parlino una lingua incomprensibile?Vi succede maiche sembra tutti vogliano qualcosa di impossibile?

Siamo due anime sbagliateche il mondo non raddrizzeràtroppo diverse e complicatefuori dalla realtà.Siamo due anime perdutemille milioni di anni fache ora si sono ritrovate fino all'eternità.

Siamo due anime sbagliateche il mondo non distruggeràtroppo diverse e complicatefuori dalla realtà.Siamo due anime cadutemille milioni di anni fama per fortuna ritrovate in questa favola.

In questa favolain questa favolain questa favolafino all'eternitàfino all'eternitàfino all'eternitàfino all'eternità

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Due anime de Max Pezzali. O la letra del poema Due anime. Max Pezzali Due anime texto.