Paola & Chiara "Tu sei l'anno che verrà" letra

Traducción al:en

Tu sei l'anno che verrà

Ho ascoltato ogni tuo respiro,ti ho parlato ogni notte senza mai dubitareper un momento di quel che sento,di quel che sei.

Ho pregato per i tuoi sogni;puoi raggiungerli ovunque,senza perderli nei ricordi,e non è tardi.

E sei davveroad ogni latitudine,come uno stormo in picchiata sul mare.

Tu sei l’anno che verrà,sei la vita da abbracciare,una corsa al vento, un salto.E poi si va fino al cielo.Tu sei l’anno che verrà,la paura che scompare,sei il coraggio di cambiarequel che non va,che non va,che non va.

Ogni cosa è diversa, adesso:hai disperso il dolore e il caos,senza chiedere niente.E non ci sbaglio qui con te.

E hai ridato alla vita un senso,risvegliato scintille e il fuocoche era spento da troppo tempo.È questo il tempo di scegliere.

E ora ti sento,perché sei tutto intorno a me.Tu come l’albache al cielo rischiara.

Tu sei l’anno che verrà,sei la vita da abbracciare,una corsa al vento, un salto.E poi si va fino al cielo.Tu sei l’anno che verrà,sei qui adesso e sei reale,sei la forza di un motoredi un’elica.

Evadere dal carcere,dimenticare e poi ricostruirela speranza e lo stupore.Svegliarci tutti quanti,forse prenderci per mano e andare avanti,dare un senso a questo amore.L’amore.

Tu sei l’anno che verrà,sei qui adesso e sei reale,sei la forza di un motoredi un’elica.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Tu sei l'anno che verrà de Paola & Chiara. O la letra del poema Tu sei l'anno che verrà. Paola & Chiara Tu sei l'anno che verrà texto. También se puede conocer por título Tu sei lanno che verra (Paola Chiara) texto.