Mary Poppins (OST) "Basta un poco di zucchero [A Spoonful of Sugar]" letra

Traducción al:en

Basta un poco di zucchero [A Spoonful of Sugar]

In tutto ciò che devi faril lato bello puoi trovar.Lo troverai e. Hop!Il gioco vien!

Ed ogni compito divienpiù semplice e serendovrai capirche il trucco è tutto qui!

Con un poco di zucchero la pillola va giù,la pillola va giù, pillola va giù.Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.Tutto brillerà di più.

Se il pettirosso il nido faun po' di sosta mai non ha.Che compito scappar di qua e di là.Ma nonostante il suo daffar non cessa mai di cinguettarLui sa, che allor, più lieve è il suo lavor.

Con un poco di zucchero la pillola va giù,la pillola va giù, pillola va giù.Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.Tutto brillerà di più.

Allorchè vola avanti e indietro un'ape intenta al suo lavornon si stanca mai né smette di ronzar.Poiché ogni tanto può sostarUn po' di miele ad assaggiarE ancor (e ancor)Trovar (trovar)Che dolce è lavorar!

Con un poco di zucchero al pillola va giù,la pillola va giù, pillola va giù.Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.Tutto brillerà di più.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Basta un poco di zucchero [A Spoonful of Sugar] de Mary Poppins (OST). O la letra del poema Basta un poco di zucchero [A Spoonful of Sugar]. Mary Poppins (OST) Basta un poco di zucchero [A Spoonful of Sugar] texto. También se puede conocer por título Basta un poco di zucchero A Spoonful of Sugar (Mary Poppins OST) texto.