J-Ax "Uno di quei giorni" letra

Traducción al:en

Uno di quei giorni

Lasciami qua non c’è niente che non va.Per una volta che potevo stare a letto per davveromi suona il cellulare guardo l’ora 8 punto 00.metto il piede a terra sento il gelorispondo pattinando dove il gatto ha vomitato il pelogià penso al peggio ma è una “call centerista"che mi blatera qualcosa su un’offerta o una tariffadice che conviene, ne conviene?

Io penso che se questo era il buongiorno cominciamo super bene.La radio parla e io non sento cosa dicee penso a quello che farei.Potessi starmene su un’isola feliceadesso mi rilasserei.

Lasciami qua non c’è niente che non va dillo agli altri che poi mi passerà.È uno di quei giorni.Anche se poi ti chiedessero di me non pensarci troppo a rispondere.Tanto è solo che è uno di quei giorni.

Sarà anche vero che si dice che il mattino ha l’oro in boccama qualcuno mi citofona che ho un piede nella docciaesco con l’accappatoio che mi si apre sulla portac’è una multa e c’è il postino che mi scappae tocca andare in posta dietro sento un “click”la chiusura del cancello!tocca scavalcare coi gioielli al vento.

Ok rientro accendo il cervello più o meno connettoche può succedermi di peggio?sta giornata inizia storta ma si può raddrizzarecon la moto come il “Che”,”Easy Rider” sulla complanareper vestirsi c’è una prassi che nemmeno un cardinalesi comincia dal giubbotto sciarpa al collo stivalecuffia casco guanti pronto per andareanche se un po’ sudo e se appannato già l’occhialela vita di un cowboy su un cavallo artificialeperò poi non è che piove, inizia proprio a grandinare.

La radio parla e io non sento cosa dicee penso a quello che farei.Potessi starmene su un’isola feliceadesso mi rilasserei.Lasciami qua non c’è niente che non va dillo agli altri che poi mi passerà.È uno di quei giorni.

Anche se poi ti chiedessero di me non pensarci troppo a rispondere.Tanto è solo che è uno di quei giorni.Ma va bene come va.Anche se resto fermo e rimango qua.Quando vado giù, salgo con la musica.E so già come si fa.Accendo un po' di sogni nella realtà.Con gli amici miei faccio un po’ di musica.

Lasciami qua non c’è niente che non va dillo agli altri che poi mi passerà.È uno di quei giorni.Anche se poi ti chiedessero di me non pensarci troppo a rispondere.Tanto è solo che è uno di quei giorni.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Uno di quei giorni de J-Ax. O la letra del poema Uno di quei giorni. J-Ax Uno di quei giorni texto.