Fedez "Generazione boh" letra

Traducción al:en

Generazione boh

Un italiano su tre vive a casa dei genitoriil problema è che gli altri due sono i genitoricon in mano il testamento tipo «Nonno, quando muori...»E i 40enni a dire ancora «Mamma, dormo fuori.»È noto che l'italico soffre di stress post-traumaticoda cellulare scaricotipo che l'iPhone smette di scrivere e tu smetti di viverepazzo per gli autoscatti? Sei fotosensibileSu Facebook si è iscritta metà popolazionel'altra metà ha ancora dei problemi con il modemi suicidi ormai non fanno più tanto rumore.In tuo onore ci sarà un minuto di silenziatoreil mio paese chiama Facchinetti figlio d'artecome andare da McDonald's e e dire vado al ristoranteun vecchio è un pericolo se guida la Mercedesfiguriamoci quand'è alla guida di un paese.

If you wanna goGo-go-go-go-go anywayGo-go-go-go-go anyway

Generazione a televoto coi cervelli sottovuotoSempre più risucchiati dal tele-vuotoGenerazione beat?Generazione pop?No! RigenerazioneGenerazione bho!

I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)

C'è ancora chi crede in un posto miglioreper questo si fa le valigie e si partec'è ancora chi crede in un mondo miglioreper questo mandiamo le sonde su martel'Italia è a forma di stivale,per questo prendiamo calci in culo dalla sera al mattinoma in fondo se ci pensi ci è andata pure benepensa se era a forma di preservativoricariche dello statocon le tasse che ho pagato, compravo mezzo senato«Come si chiama la carica da parte dei poliziotti sui manifestanti?»Cariche dello statoRinuncia alla casa e alla villa con vistaUn italiano su tre rinuncia anche al dentistaviviamo in condizioni pre-carieche molto presto diventeranno carie.

If you wanna goGo-go-go-go-go anywayGo-go-go-go-go anyway

Generazione a televoto coi cervelli sottovuotoSempre più risucchiati dal tele-vuotoGenerazione beat?Generazione pop?No! RigenerazioneGenerazione Bho!

I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)

Non ci fermiamo alle precedenze,ma ci fermiamo alle apparenze,abbiamo più punti interrogativiche punti di riferimento.Guardiamo tutti le stesse cose,indossiamo gli stessi vestiti,mettiamo le stesse scarpe,siamo specchi che non riflettonoPrigionieri del presente in un paese senza futuroO reagiamo o ci troveremo a cucire l'orlo del baratroE a quel punto i rimorsi,faranno più male dei morsi

I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't know (bho)I don't knowI don't know

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Generazione boh de Fedez. O la letra del poema Generazione boh. Fedez Generazione boh texto.