Giorgia "Stonata" letra

Traducción al:enpt

Stonata

Stonata,la vita riesce ad essere stonatacon le note tutte storte,fatte a pezzimentre tutti sono pazzi.Stonata come meche non faccio mai la scelta giusta perché ho paura di caderedi sbagliare, di ferire.

Ma sento che stai pensando a me,adesso!Sento che stai cercando mecosì vicino sei da poter chiederecosì vicino sei da poter prenderecosì vicino, ma mi manchi ancora!

Stonata,la vita riesce ad essere stonataquando cerchi di cambiarema non sai dimenticare.Stonata come meche non dico mai la frase giustaperché ho paura di teche hai paure di mee di cambiare.

Ma sento che stai pensando a me,adesso!Sento che stai cercando mecosì vicino sei da poter chiederecosì vicino sei da poter prenderecosì vicino, ma mi manchi!

E le personeche ora stanno incontrandosicon le paroleche si stanno scambiandoe quei destiniche ora stanno scontrandosici si può perdere.Nelle occasioni mancatee le porte chiusenelle note stonatema io ti sentoio ti sento!Stai pensando a me, adesso!Sento che stai cercando me!così vicino sei da poter chiederecosì vicino sei da poter prenderecosì vicino, ma mi manchi!

Stonata,la vita riesce ad essere stonata

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Stonata de Giorgia. O la letra del poema Stonata. Giorgia Stonata texto.