Mina "Un colpo al cuore" letra

Traducción al:en

Un colpo al cuore

Seun giorno ritornassi da me,sarebbe un colpo al cuore.Se nascesse ancorala tua vocedal silenzioche c’è intorno a me,dal silenzioche c’è intorno a me,sarebbe un colpo al cuore.

Seun giorno ti accorgessi che tunon hai dimenticato,sai dove trovarmise mi vuoi.Qui il tempo non trascorre mai.Qui il tempo non trascorre mai,da quando non ci sei.

Da quando non ci seinon mi succede piùdi ridere per niente come quando c’eri tu.Da troppo tempo ormai è il solito tran-tran,la stessa strada quattro volte al giorno senza te.

Sai dove trovarmise mi vuoi.Qui il tempo non trascorre mai.Qui il tempo non trascorre mai,da quando non ci sei.Da quando non ci seinon mi succede piùdi ridere per niente come quando c’eri tu,da troppo tempo ormai è il solito tran-tran,la stessa strada quattro volte al giorno senza te.Da quando non ci sei!Da quando non ci sei!Da quando non ci sei!

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Un colpo al cuore de Mina. O la letra del poema Un colpo al cuore. Mina Un colpo al cuore texto.