Gianna Nannini "Avventuriera" letra

Traducción al:en

Avventuriera

Dietro la città da una birreriaLa sua voce si confonde con la miaUno sguardo e poi non abito più quiE ho una corsa dentro che non so fermare.

L'ombra della moto azzurra contro l'autostradaPer gli occhi biondi dei ragazzi si faceva garaNo, no, no non c'è tempoE con te io saròAvventuriera... avventuriera.

Un'estate fa un'estate viaSacchi sulle spalle fuoco nelle stradeSangue bianco e nero una fotografiaQuesto mondo che ci scappa dalla gola.

Partiremo insieme senza limiti nel cuoreQuante lune su di noi nei giorni d'IsraeleNo no no non c'è tempoE con te io saròAvventuriera... avventuriera...Avventuriera... avventuriera.

Oltre le città non si ferma maiQuesta lunga corsa in fondo all'avventureE tu sola sai quello che dareiPer ricominciare un'altra volta ancora

Partiremo insieme senza limiti nel cuoreQuante lune su di noi nei giorni d'IsraeleFiniremo in quel caffè di porta ticineseCanteremo l'arabo ti bacerò in cineseNo no no non c'è tempoE con te io sarò...Avventuriera... avventurieraAvventuriera... avventurieraAvventuriera... avventuriera.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Avventuriera de Gianna Nannini. O la letra del poema Avventuriera. Gianna Nannini Avventuriera texto.