Elisa (Italy) "Almeno tu nell'universo" letra

Traducción al:deenfrnlpt

Almeno tu nell'universo

Sai, la gente è strana,prima si odia e poi si ama.Cambia idea improvvisamente.prima la verità poi mentirà a noi.Senza serietà, come fosse niente.

Sai, la gente è matta,forse troppo insoddisfatta.Segue il mondo ciecamente.Quando la moda cambia, lei pure cambia,continuamente, scioccamente.

Tu, tu che sei diverso,almeno tu, nell'universo, un punto seiche non ruota mai intorno a me.Un sole che splende per me soltanto,come un diamante in mezzo al cuore, tu.

Sai, la gente è sola,come può lei si consola.(Non far sì) non far sì (non far sì) che la mia mente (no,no)si perda in congetture, in paure,inutilmente, poi per niente.

Tu, tu che sei diverso,almeno tu, nell'universo, un punto seiche non ruota mai intorno a me.Un sole che splende per me soltanto,come un diamante in mezzo al cuore.

Tu, tu che sei diverso,almeno tu, nell'universo non cambierai.Dimmi che per sempre sarai sincero,che mi amerai davvero di più, di più, di più, di più.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Almeno tu nell'universo de Elisa (Italy). O la letra del poema Almeno tu nell'universo. Elisa (Italy) Almeno tu nell'universo texto. También se puede conocer por título Almeno tu nelluniverso (Elisa Italy) texto.