Marco Mengoni "Mangialanima" letra

Traducción al:elenltnlptsr

Mangialanima

C’è chi semina, chi fa praticaC’è chi parte e non arriva maiChi si stimola, chi pateticaC’è chi dorme e si risveglia in una scatolaC’è chi sgomita, raggomitolaChi sul bordo, chi incontri, che fai?A chi conta i guai?

Possono fare di piùTelefonare a GesùFare apposta di nientePagare di piùMa non sanno cheNon lo sanno, non ti avranno mai.

Che non ti avranno maiChe non ti avranno maiChe non ti avranno maiChe non ti avranno mai

C’è chi immagina, chi statistica, chi ti parla senza voce ormaiVola in alto là, mangia l’animaChi si vende più di quello che haC’è chi vomita, chi tonificaC’è chi “Contano gli anni che hai… e quelli che non hai”

Ma possono fare di piùTelefonare di piùFare finta di tuttoPagare GesùMa non sanno cheNon lo sanno, non ti avranno mai.

Che non ti avranno maiChe non ti avranno maiChe non ti avranno maiChe non ti avranno maiChe non ti avranno maiChe non ti avranno mai

Che non ti avranno maiNon ti avranno maiNon ti avranno mai…

Che non ti avranno maiChe non ti avranno maiChe non ti avranno maiChe non ti avranno maiChe non ti avranno maiChe non ti avranno maiChe non ti avranno maiChe non ti avranno mai

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Mangialanima de Marco Mengoni. O la letra del poema Mangialanima. Marco Mengoni Mangialanima texto.