Tiziano Ferro "Di più" letra

Traducción al:enhutr

Di più

Ieri e oggi confondo un po'.Poi domani ci penserò.Ed ha voce lo spiritoche ora tace, non canta più.E allora via...Andare via,partire un anno,viaggiare masentirselo ebruciare finole ossa e dentro.La nostalgiache soffia verso estse sono giù.

Cullare efarsi portare edirsi: "Va bene" e cheinfondo, sai,lo sento, questo mondonon è poi tremendoe ne vorròdi più, di più, di più, di più...

Perché, a volte, ammettereche sei tale e quale a me,non è tanto tremendo, sai?Tu che vivi sempre coi tuoitimori dinormalità.Che tanto il mondonon cambierà,lo so anch'io,e finché puoi,tu spacca tutto,stupisci chi non crede...Non crede in te.

Cullare efarsi portare edirsi: "Va bene" e cheinfondo, sai,lo sento, questo mondonon è poi tremendoe ne vorròdi più, di più, di più, di più...Di più, di più, di più, di più!

Provare adimenticare cheva sempre male e chesiamo nei guai.Che il mondo è malridotto,l'han già detto. Tu...Tu prendine di più.Di più, di più, di più, di più...Di più, di più, di più, (di più!) di più...(Di più!) di più, (di più!) di più, (di più!) di più, (oh no!) di più...Di più...Di più! Di più! Di più! Di più! Di più! (Di più) di più (di più, di più, di più)...Di-di-di-di-di-di-di più.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Di più de Tiziano Ferro. O la letra del poema Di più. Tiziano Ferro Di più texto. También se puede conocer por título Di piu (Tiziano Ferro) texto.