Adriano Celentano "Uomo macchina" letra

Traducción al:deen

Uomo macchina

Camminando giù in cittàtra i motori e la realtà,tanta gente che si muovesembra viva e non lo è più.Ehi amico che cammini,non ti accorgi che anche tutu sei fatto di bulloni,il motore guida te.Una macchina tu sei,l'ingranaggio gira maproprio lui ti ucciderà.

Amico mionon sono fatto come teguarda i miei occhivedrai che differenza c'è.

Ehi amico sta a sentirenon scappare, vieni quase ti guardi un poco intornoanche tu ti accorgerai.Che i colori della vitanon li vedi come me,quando tu ti sveglieraida quel brutto sogno che.Ti distrugge e non lo saiche la vita è nei coloriche ci sono intorno a te.

Amico mionon sono fatto come teguarda i miei occhivedrai che differenza c'è.

Non aver paura, vivi,lascia tutto ciò che hai,devi cominciare a darese amore tu vorrai;il mestiere della vitapiù leggero ti saràse ad amare avrai imparatola tua gente come te.Vieni amico, andiamo, dai!Sarà facile per noi:non sei solo, siamo in due.

Amico mionon sono fatto come teguarda i miei occhi(+ coro:)vedrai che differenza c'èamico mionon sono fatto come teguarda i miei occhivedrai che differenza c'èamico mionon sono fatto come teguarda i miei occhivedrai che differenza c'è

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Uomo macchina de Adriano Celentano. O la letra del poema Uomo macchina. Adriano Celentano Uomo macchina texto.