Eros Ramazzotti "Solo ieri" letra

Traducción al:bselenfafifrhrrorusr

Solo ieri

Solo ieri c'era lei,nella vita mia,solo ieri c'era un soleche metteva allegriae io maicredevo proprio che maimai più andasse viaForse è stata tutta quila mia ingenuitàsolo ieriquando era più leggera la mia etàora so, si paga in pianto peròper crescere di piùora lo soparlerò al futuro perciòguarderò più in là nel tempocon la convinzione che hoche da questo momento ne usciròNo, non può finire cosìla vita inventeròancora per un pòNo, non può finir cosìqualcuno troveròe rinasceròGià, da domani in poipensando ad oggi diròe solo ieri ormai.Prima cosa che faròvia non butteròtutto quello che di buonoho costruito fino a quie da qui,io ripartire vorreidai nuovi passi miei ricomincerò.

Parlerò al futuro perciòperche c'è compreso il mioqualche idea in testa ce l'hoad arrendermi, non ci stoNo, non può finire cosìla vita inventeròancora per un pò.No, che non può finire cosìnon può finir perchèvedo che davanti a meun pò di luce c'èoohhh..Un'altra luce c'è, per me.E allora no,non può finire quila vita inventeròancora per un pò.No che non puòche non può finire cosìqualcuno troveròe rinasceròGià, da domani in poipensando ad oggi diròe solo ieri ormaiSolo ieri c'era solo lei...

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Solo ieri de Eros Ramazzotti. O la letra del poema Solo ieri. Eros Ramazzotti Solo ieri texto.