Franco Battiato "Caffè de la Paix" lyrics

Translation to:fr

Caffè de la Paix

Ci si risveglia ancora in questo corpo attualedopo aver viaggiato dentro il sonno.L'inconscio ci comunica coi sogniframmenti di verità sepolte:quando fui donna o prete di campagnaun mercenario o un padre di famiglia.

Per questo in sogno ci si vede un pò diversie luoghi sconosciuti sono familiari.Restano i nomi e cambiano le faccee l'incontrario: tutto può accadere.Com'era contagioso e nuovo il cielo...e c'era qualche cosa in più nell'aria.

Vieni a prendere un tèal "Caffè de la Paix"?su vieni con me.

Devo difendermi da insidie velenosee cerco di inseguire il sacro quando dormovolando indietro in epoche passatein cortili, in primavera.Le sabbie colorate di un desertole rive trasparenti dei ruscelli.

Vieni a prendere un tèal "Caffè de la Paix"?su vieni con me.

Ancora oggi, le renne della tundratrasportano tribù di nomadiche percorrono migliaia di chilometri in un anno...E a vederli mi sembrano felici,ti sembrano felici.

Here one can find the lyrics of the song Caffè de la Paix by Franco Battiato. Or Caffè de la Paix poem lyrics. Franco Battiato Caffè de la Paix text. Also can be known by title Caffe de la Paix (Franco Battiato) text.