Salvatore Adamo "Insieme" lyrics

Insieme

Amore tu non sai che prima di incontrartiIo già ti conoscevo, già ti accarezzavoEd il mio cuore sospirava il tuo amoreAi tuoi occhi che non mi vedevanoMa la tua mano, mi guidava già nel grigio dei miei giorni.Ancora non sapevo in quale mondo, in quale sognoIn quale paradiso perduto, eravamo insieme, insieme.

E nella solitudine, nella mia tristezzaMi riscaldava il sole della tua dolcezzaE sapevo che aldilà di ogni pena aldilà di ogni castello in ariaSapevo che aldilà di ogni lacrima, brillava il tuo amoreEd io ti ritrovavo la nel tuo mondo, la nel mio sognoDove aldilà della notte, eravamo insieme, insieme.

E più ti guardo, e più mi domando perchéPerché si chiamano sogni le cose più belleE maledico il tempo perduto senza teQuel tempo che si copre ormai del velo del passatoOrmai che siamo in due nel nostro mondo, nel nostro sognoDove aldilà della vita noi saremo insiemeInsieme, insieme, insieme.

Here one can find the lyrics of the song Insieme by Salvatore Adamo. Or Insieme poem lyrics. Salvatore Adamo Insieme text.