Fiorella Mannoia "Quello che le donne non dicono" Songtext

Übersetzung nach:enesfafrhuptroru

Quello che le donne non dicono

Ci fanno compagnia certe lettere d’amoreparole che restano con noi,e non andiamo viama nascondiamo del doloreche scivola, lo sentiremo poi,abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugiaè una mancata veritàche prima o poi succederàcambia il vento ma noi noe se ci trasformiamo un po’è per la voglia di piacere a chi c'è giào potrà arrivare a stare con noi

Siamo cosìè difficile spiegarecerte giornate amare, lascia stare,tanto ci potrai trovare qui,con le nostre notti bianche,ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro «sì».

In fretta vanno via delle giornate senza fine,silenzi che familiarità,e lasciano una scia le frasi da bambineche tornano, ma chi le ascolterà…E dalle macchine per noii complimenti del playboyma non li sentiamo piùse c'è chi non ce li fa piùcambia il vento ma noi noe se ci confondiamo un po’è per la voglia di capire chinon riesce più a parlare ancora con noi.

Hier finden Sie den Text des Liedes Quello che le donne non dicono Song von Fiorella Mannoia. Oder der Gedichttext Quello che le donne non dicono. Fiorella Mannoia Quello che le donne non dicono Text.