Claudio Baglioni "Ninna nanna della guerra" Songtext

Übersetzung nach:en

Ninna nanna della guerra

Ninna nanna, nanna ninna,er pupetto vo' la zinna,fa' la ninna, dormi, pija sonnoche si dormi nun vedraitant'infamie e tanti guaiche succedeno ner monnotra le bombe e li fucilide li popoli che so' civili.

Ninna nanna, tu nun sentili sospiri e li lamentide la pora gente che se scanna,che se scanna e che s'ammazzaa vantaggio de la razza,de la gente che se scannaper un matto che comannae a vantaggio pure d'una fedeper un Dio che nun se vede

ma che serve da riparoar re macellaro chesa bene chela guera èun gran giro de quatriniche prepara le risorsepe' li ladri delle borse.

Ninna nanna, ninna nanna…

Fa' la ninna, fa' la nanna,fa' la ninna che domanirivedremo ancora li sovraniche se scambieno la stima,boni amichi come prima.So' cugini e fra parentinun se fanno i comprimenti:torneranno ancora più cordialili rapporti personali.

Senza l'ombra d'un rimorsosai che ber discorsoce faranno tutti insiemesu la pace e sur lavorope' quer popolo cojonerisparmiato dar cannone!

Ninna nanna, ninna nanna…

Hier finden Sie den Text des Liedes Ninna nanna della guerra Song von Claudio Baglioni. Oder der Gedichttext Ninna nanna della guerra. Claudio Baglioni Ninna nanna della guerra Text.