Nicola Di Bari "Chitarra suona più piano" Songtext

Übersetzung nach:enesptro

Chitarra suona più piano

Chitarra suona più piano,Qualcuno può sentire,Soltanto lei deve capire,Lei sola deve sapereChe sto parlando d'amore.

Cantano i grilli nel granoE un passero sul ramo,Nessuno dorme questa sera,Nemmeno lei che a quest'ora,Stringe il cuscino e sospira.

La luna è ferma nel cielo,La lucciola sul melo,Chitarra mia suona più piano,Anche se è incerta la mano,Suona chitarra che è l'ora.

L'ora di darle tutto il bene che ho nel cuore,Di dirle addio per sempre o perdonareE amarla come un altro non può fare.È l'ora di respirare un sorso d'aria pura.Un prato è verde quando è primavera.Il sole è caldo e poi scende la sera, per noi.

La notte odora di fieno,Io dormo sul suo seno.Dio, come batte il suo cuore.La gente sogna a quest'ora,Dormi chitarra che è l'ora.

L'ora di darle tutto il bene che ho nel cuore,Di dirle addio per sempre o perdonareE amarla come un altro non può fare.L'ora di respirare un sorso d'aria pura.Un prato è verde quando è primavera.Il sole è caldo e poi scende la sera.L'ora...

Hier finden Sie den Text des Liedes Chitarra suona più piano Song von Nicola Di Bari. Oder der Gedichttext Chitarra suona più piano. Nicola Di Bari Chitarra suona più piano Text. Kann auch unter dem Titel Chitarra suona piu piano bekannt sein (Nicola Di Bari) Text.