Yanni "Riconoscimento" Songtext

Übersetzung nach:enesetfafrhrjarusrtotr

Riconoscimento

Grazie alla nostra grandezzaalle cose che già abbiamo raggiuntosiamo in questo tempodove abbiamo superato molti ostacolidella storia.

Siamo andati anche sulla lunaattraversato oceani e mariabbiamo la conoscenzaper salvare una vitaOooh, se possiamo fare tutte queste cosequale sarà il limite dell'umanità.

Niente è così lontanoi sogni sono realtàVieni con meapri il tuo orizzontesenza frontieriuniremo il mondovieni con me e sogniamovieni con mela nostra forza vinceràgrazie anche a te.

Viviamo in tempo di guerradove manca l'amorec'è poca poesiatorniamo alla terradove l'amore è più forte dell'odio

Vale la pena dominare il mondose ci dimentichiamo del rispettose poi non diamo una manoper chi soffre e non ha nientema perché continuare a distruggerese la forza della vita è stare insieme in armonia

Niente è così lontanoi sogni sono realtàVieni con meapri il tuo orizzontesenza frontieriuniremo il mondovieni con me e sogniamovieni con mela nostra forza vinceràgrazie anche a teSogniamo, sogniamo.

Hier finden Sie den Text des Liedes Riconoscimento Song von Yanni. Oder der Gedichttext Riconoscimento. Yanni Riconoscimento Text.