Anna Oxa "Allora vinco" Songtext

Allora vinco

Nel momento che ho decisodi coinvolgere me stessanella scelta temerariadi aggredire la tempesta,in quell'angolo di festache fa chiasso in mezzo al cuore;quando non mi fanno malele bugie che mi son detta;quando stimo più il concretoche la stupida apparenza,allora vinco.

Nella voglia che ho di avertisenza mezze condizioni,nel sentirmi preparataa far cambio di emozioni,nella noia lasciata fuorisenza pane e senza tetto;quando riesco a tollerarel'ignoranza di un dispetto,allora vinco il senso della lontananzaperché tu non mi lasci solae vinco il freddo della mia pauraquando decido che non ha importanzae quando sono immersa nel presente,io vinco il vuoto delle ore perseperché le so dimenticare.

E vinco il vuoto delle ore perseperché le so dimenticare.

Ora lo soche il tempo lascia il tempo di esistere.Ora che hola forza di decidere.Ora lo soche nella vita devi resistere,che non si puòlasciarsi sopravvivere. (x2)

E se penso a come ho usatotutte quelle incomprensioni –le ho mischiate un po' alla voltainsieme a dei momenti buoni.

Ora lo soche il tempo lascia il tempo di esistere.Ora che hola forza di decidere.Ora lo soche nella vita devi resistere,che non si puòlasciarsi sopravvivere.

E mi sento preparatae vinco le ombre di quell'amarezzaquando trovo il modo di affrontarla,e vinco l'ansia delle mie domandesu dove va a finire questo mondoe la mia strada dove mi conduce,e vinco il buio che ciascuno ha in fondoperché ho imparato dove sta la luce.

Ora lo soche il tempo lascia il tempo di esistere.Ora che hola forza di decidere.Ora lo soche nella vita devi resistere,che non si puòlasciarsi sopravvivere. (x3)

Ho imparato dove sta la luce,su dove va a finire questo mondo.Non si può lasciarsi sopravvivere.Ora che ho, ora che ho la forza di decidere.Non si può lasciarsi sopravvivere.

Hier finden Sie den Text des Liedes Allora vinco Song von Anna Oxa. Oder der Gedichttext Allora vinco. Anna Oxa Allora vinco Text.