Fabri Fibra "Vip in trip" Songtext

Übersetzung nach:enes

Vip in trip

Federico, mi guardi su Wikipedia se sotto la voce di "rapper superfighissimo" c'è la mia faccia? Ah, non c'è? E che faccia c'è, scusa?

Fabri Fibra è tanta roba, come il dettoComandare è meglio che scopare,di chi era questa?Io lo so, lo diceva (come non detto)Tu che ci fai qui? Dice "Passo per caso"Sì, a un concerto passi per casoPensi che la beva come chi,come chi vota Lega?Disco funkadelistico non è questoLa storia è acida, quando la senti fai aaahhhPreso male come Lucio Dalla,regionale via da SenigalliaNon vedevo l'ora di andare viaE ora non vedo l'ora di ritornare a casaApro il cancello ma la porta è diversaE c'è un altro cognome sul campanello

Rit. Più vuoi e meno avrai,più dai e meno prendiPrima lo si impara,poi "Pa pa para para pa pa para"Più sogni e meno fai,più fai e meno sogniPrima lo si impara,poi "Pa pa para para pa pa para"Rapper italiani che"Perepè qua qua, qua qua perepè"Politici italiani che"Perepè qua qua, qua qua perepè"Più vuoi e meno avrai,più dai e meno prendiPrima lo si impara,poi "Pa pa para para pa pa para"

Laura Chiatti me la voleva dareMa io dovevo lavorare, lavorare, lavorareAncora lavorare, ancora lavorare, ancora lavorare...Beh, comunque ho il suo cellulareOgni tanto le messaggio,dico "Ciao, come stai?"Lei mi risponde "Ci vediamo, scopiamo?"E' strano,un tempo ero io che la cercavoMa non ero abbastanza famosoChi è troppo non va con chi è poco famosoPoi becca il tronistae chi l'ha più vistaOggi invece mi chiama, mi cerca, mi amaVolessi farmela sì che potreiMa che tristezza, bambole di pezzaMi domandi "E perché non te le fai?"Perché c'ho paura di prendere l'AIDS

Ho un amico che si chiama da soloSi manda i messaggi con scritto "Tesoro"Si guarda allo specchio dicendo "Ti adoro"Vorrei dirgli "Ma trovati un lavoro!"Cazzo, ma trovati un lavoroCazzo, trovati una ragazza, cazzo!Me lo diceva mia madre da ragazzoLo disse al figlio anche la madre di MarrazzoOra vai a capire che c'è dietroAnzi vai a capire chi c'è dietroMille strofe, rime catastrofeL'opposto, l'apostrofo, apostolo, a posto (eh?)Io coi vostri testi ortodossiMi ci pulisco il culo come BossiQuale cantautore? Vaffanculo al rallentatore (vaffanculo)

Hier finden Sie den Text des Liedes Vip in trip Song von Fabri Fibra. Oder der Gedichttext Vip in trip. Fabri Fibra Vip in trip Text.