Gigi D'Alessio "Non dirgli mai" Songtext

Übersetzung nach:enpt

Non dirgli mai

Il tuo maglione lungo sulle maniquel seno che non è cresciuto piule corse in bicicletta a primaverail vento profumava anche di tedi questo tempo in due solo fotografiee cosí lontani noi pensiamo ancora a noiricordo ancora quel giorno del primo bacio a Napolima non è giusto pensarti staserail tuo cuore ha già un battito nuovoparla male di me senza alcuna pietáanche se tutto questo so il male che fasi stasera t'avesse vasà.

Non dirgli maiche siamo stati a letto per un giorno interoe la paura di quel temporale come ci stringevale nostri liti sui capelli e gli occhi immaginando un figliotu disegnavi pure il suo profilo e poi strappavi il foglio.

Non dirgli maidi come è stato bello quella notte al maredietro una barca aspettavamo stretti che arrivasse il soledi quella volta per un tuo ritardo ci tremava il cuorequel falso allarme ci teneva uniti senza far l'amore.

Non dirgli maispengi il fuoco che brucia dentro di tee nascondi quegli occhi rossi se pensi a me.Ma se lui te stringe le mani respira più forte dicendo che l'amila sua vita è più bella da quando ci seigli fai male se un giorno parlando di noihai una lacrima ancora per me.

Non dirgli maiche il vostro non è amore, è sesso senza cuoreche ti fa male se ti vuol baciare lì vicino al mareche tu fingendo a volte gli sorridi ma trattieni il piantose in quel momento per le vie del cuore ti sto camminando.

Nemmeno ioti voglio dire amore come sto soffrendodi quante volte penso in piena notte e parlo singhiozzandomi faccio male quando i tuoi ricordi voglio cancellarechiuso nel cuore porterò sempre questo grande amore.

Io t'amerò minuto per minuto tutta la vitasiamo lontani, ma la nostra storia non è mai finita.

Hier finden Sie den Text des Liedes Non dirgli mai Song von Gigi D'Alessio. Oder der Gedichttext Non dirgli mai. Gigi D'Alessio Non dirgli mai Text.