Salvatore Adamo "È la mia vita" Songtext

È la mia vita

La nostra storia cominciòdue note, due paroleed era già l'amoreed è vero che mi hai datoi giorni miei più bellie te li ricambiavo.

Ti confidai senza pudorei segreti del mio cuoredi canzone in canzonei miei sogni, i miei pensierile più care emozionisino al minimo brivido.

È la mia vitala mia vita, che posso farcie lei che ha scelto me.È la mia vitanon è l'infernoma nemmeno il paradiso.

Il mio candorei miei vent'anniti avevano toccatoti coprivo di fiori.Ma con le prime nuvolenel cielo e nella mentesenti anche il tuo gelo.

Le mie gioie, le mie lacrimela pioggia oppure il soletutto decidi tuvivo nel tuo fascinomi illudi che mi amipoi ti scordi di me.

È la mia vitala mia vita, che posso farcie lei che ha scelto me.È la mia vitanon è l'infernoma nemmeno il paradiso.

Ho scelto le tue catenei miei amori, i miei amicisanno che tu mi tieni.Qui sul palcoscenicoio trovo la mia patriacon te, mi sento bene.

Il diritto d'essere tristequando a volte ho il cuore gonfiote l'ho sacrificato.Ma davanti a te esistorinasco ogni serae non rimpiango niente.

Della mia vitala mia vita, che posso farcie lei che ha scelto me.È la mia vitanon è l'infernoma nemmeno il paradiso.

È la mia vitala mia vita, che posso farcie lei che ha scelto me.È la mia vitanon è l'infernoma nemmeno il paradiso

È la mia vitala mia vita, che posso farcie lei che ha scelto me...

Hier finden Sie den Text des Liedes È la mia vita Song von Salvatore Adamo. Oder der Gedichttext È la mia vita. Salvatore Adamo È la mia vita Text. Kann auch unter dem Titel E la mia vita bekannt sein (Salvatore Adamo) Text.