Alessandra Amoroso "Ciao" Songtext

Übersetzung nach:enfifrplpt

Ciao

Ti ho detto delle coseche non avrei voluto dire.E a farti così malemi sono fatta male.

Ma ho spinto l'acceleratoreil tempo di una sigaretta,mi si è bruciato tutto quantoè più facile incolparsiche trovare una soluzione,la giusta mediazione.

Ciao, sono io, come stai?e ti amo ancorae ti odio più che maisei ancora tu quello sempre bambino?non ti riconoscereieppure so che scovereiil tuo profumo ad occhi chiusi tra mille saprei.Ora ritorno come nientee ti pretendo in un istante.

Ti ho fatto una promessache non riesco a mantenere.Mi hai detto vacci pianoe invece già ti amo.e sto correndo in controsensoquestione di punti di vista.La vita è una partita a pokerc'è chi punta ad ogni manoe chi invece non crede più a nientediventa indifferente.

Ciao, sono io, come stai?e ti amo ancorae ti odio piu che maisei ancora tu quello sempre bambino?non ti riconoscereieppure so che scovereiil tuo profumo ad occhi chiusi tra mille saprei.Forse ti può sembrare stranoio che ritorno come nientee ti pretendo in un istante.

Ciao, sono io, come stai?Come stai? Come stai?

Se me ne sono andataquando mi hai chiesto di restareè stato per paura, perché mi viene da scappare.E' la mia insicurezzache mi fa perdere ogni cosati giuro sei importante,è un meccanismo di difesa.Ti prego scusaAmore ciao

Hier finden Sie den Text des Liedes Ciao Song von Alessandra Amoroso. Oder der Gedichttext Ciao. Alessandra Amoroso Ciao Text.