Toto Cutugno "Quelle sere" Songtext

Übersetzung nach:es

Quelle sere

Quelle sere lunghe senza fine,come è lungo questo treno,quelle sere che esco con gli amicie tu non lo sai nemmeno,quelle sere che con l'automobilequasi quasi si vola,quelle sere io mi chiedo se seiveramente da sola.

Quelle sere di gomme americaneche ti passano tra i denti,non c'è un amico, non c'è un cane,non c'è un fottuto, niente accidenti,quelle sere di ragazzi innamoratiche hanno negli occhi il mare,quelle sere ti telefono e tunon ti fai trovare... e tu...

Digli con chi sei, digli come stai,digli che non sei più sola ormai,e che respiri dentro meun'altra vita, un altro amore.

Quelle sere che non puoi mandarle giùcome una medicina,quelle sere che voglio una donnache mi svegli alla mattina,quelle sere che resto da solo,sere da buttare,quante stelle d'estate cadrannocome gocce amare... e tu...

Digli dove sei, digli con chi stai,digli che con lui è finita ormaie che non vivi senza me,noi finalmente qui da soli.

Digli con chi sei, digli come stai,digli che non hai vissuto mai.e che non dormi senza me,noi finalmente siamo soli noi.

Che non ti svegli senza me,noi finalmente qui da soli.Dimmi dove sei, dimmi come stai,dimmi che con lui è finita.

Hier finden Sie den Text des Liedes Quelle sere Song von Toto Cutugno. Oder der Gedichttext Quelle sere. Toto Cutugno Quelle sere Text.