Eros Ramazzotti "L'uomo che guardava le nuvole" Songtext

Übersetzung nach:fr

L'uomo che guardava le nuvole

Io l'ho conosciuto bene,l'uomo che guardava le nuvoleci vedeva tante cosein tutte quelle strane forme, luici vedeva un mondo nuovocome un sogno lì da prenderema non ci arrivava mai.

Mi ricordo che un bel giornoc'era un nuvolone candido,io le dissi sembra un orcomentre a lui pareva un angeloforse perchè ognuno vedesolo ciò che vuole vederee poi, un pò come la verità.

È una storia come un'altraforse qualcuno l'ha sentita giàsi può cambiareeppure sempre uguale saràla storia dell'umanità.E di nuvolene son passate ormaie ne passeranno ancora più che maida quine passeranno si.

Ora che sarà più vecchioquel mio amico cuore nobilecosa vede nel suo specchioquesto gli volevo chiederema mi han detto che si è personel limpido di un cielo tersoormai..più nessuno sa dov'è

Io l'ho conosciuto bene,l'uomo che guardava le nuvole,forse per bisogno di amoreforse per bisogno di favolee che in fondo ognuno credesolo a ciò che vuole credereun pò come la verità.

È una storia come un'altraforse qualcuno l'ha sentita giàsi può cambiare,eppure sempre uguale saràla storia che ognuno nel tempo vivràSi può cambiare eppure sempre uguale saràla storia dell'umanità.E di nuvole ne son passate ormaie ne passeranno ancora su di noiancora su di noi...

Hier finden Sie den Text des Liedes L'uomo che guardava le nuvole Song von Eros Ramazzotti. Oder der Gedichttext L'uomo che guardava le nuvole. Eros Ramazzotti L'uomo che guardava le nuvole Text. Kann auch unter dem Titel Luomo che guardava le nuvole bekannt sein (Eros Ramazzotti) Text.